COLLABORATORI

Mombelli Idraulica S.r.l.

La Mombelli Idraulica Srl e la Mombelli Clima dal 1962 operano nel settore termoidraulico con la progettazione, l’installazione e la manutenzione di impianti tecnologici.

Il gruppo Mombelli, risultato di una solida esperienza artigiana abbinata ad un’elevata professionalità e ad una costante innovazione, ha saputo creare e consolidare nel tempo una struttura di altissimo profilo in grado di progettare e realizzare molteplici tipologie di impianti sia in ambito civile che industriale.

L’esperienza, la conoscenza pratica ed il costante aggiornamento tecnico-normativo, ci permettono di aiutare e consigliare il cliente nella valutazione delle soluzioni impiantistiche da adottare, partendo dalla progettazione fino alla realizzazione degli impianti e alla successiva manutenzione garantendo il coordinamento e la sicurezza di quanto realizzato. Le aziende sono sempre state certificate all’Albo Nazionale Costruttori e dal 2002 è stato acquisito il certificato S.O.A. per poter garantire la realizzazione di qualsiasi lavoro, anche in ambito pubblico. Inoltre siamo certificati UNI EN ISO 9001:2008.