COLLABORATORI

Eurocoperture Group S.r.l.

Eurocoperture Group s.rl. da ormai 14 anni opera sul territorio del Nord Italia nel settore delle impermeabilizzazioni, delle sovracoperture e della sostituzione del cemento-amianto, sia per privati che per il settore pubblico, grazie all'attestazione SOA ottenuta nel giugno 2006.

Il Nostro efficiente Studio di Ingegneria esegue progetti di integrazione per qualsiasi tipo di struttura rilasciando se richiesto la documentazione da inoltrare alle autorità di competenza (VV.FF.)

DIVISIONE IMPERMEABILIZZAZIONI: si eseguono fornitura e posa in opera di impermeabilizzazioni sia con il metodo tradizionale a ciclo bituminoso a caldo, sia con sistemi sintetici (PVC o Poliolefine). Mediante l'impiego di elastomeri si eseguono inoltre coperture impermeabili di terrazze e balconi pre-esistenti. Tutte le nostre opere eseguite con materiali di ottima qualità, sono garantite dieci anni, e sono eseguite da maestranze specializzate alle dirette dipendenze.

DIVISIONE SMALTIMENTO AMIANTO E COPERTURE: Eurocoperture opera nel settore "Bonifica e Rimozione Amianto e nuove coperture" sia in lastre di lamiera o similari (alluminio, pannelli coibentati, ondulit) sia in tegole. Le opere eseguite consentono di dare al cliente un intervento completo eseguito da un unico interlocutore.

DIVISIONE VERNICI INTUMESCENTI (certificazione REI): da alcuni anni si eseguono applicazioni di vernici intumescenti e ignifughe, per la protezione delle strutture dal fuoco. Avvalendoci di uno studio di ingegneria, a richiesta, si eseguono anche calcoli analitici relativi ai quantitativi da applicare.