COLLABORATORI

Plant Service S.r.l.

L’officina di Crema è attrezzata (piegatrice, cesoia, calandra, punzonatrice, curvatrice, trapani a colonna, saldatrici a TIG, saldatrice orbitale) per la lavorazione di media carpenteria metallica, in acciaio al carbonio e acciaio inox, con una specializzazione sulla prefabbricazione di impianti di PIPING.
 
            L’organico della società è composto da una base di 30 operai (capi cantiere, specializzati, generici), tra cui quattro responsabili tecnici con un’esperienza ventennale nel settore della costruzione di carpenterie metalliche, impianti di PIPING e impianti idraulici civili.
 
            La società collabora stabilmente con studi ingegneristici e di progettazione, per la ricerca di soluzioni a problemi tecnici, la realizzazione di impianti chiavi in mano ed è dotata di ufficio di supporto con personale specializzato nella preventivazione, realizzazione bozze di progetto ( disegnatore AUTOCAD ), contabilità e amministrazione.
 
I settori di attività in cui siamo specializzati:
 
-          Impiantistica idraulica industriale e PIPING per industria chimica / alimentare, realizzati sia in acciaio che con materie plastiche (Reti di distribuzione acqua di processo e potabile, reti di distribuzione aria compressa, reti di distribuzione vapore e gas metano, impianti antincendio, impianti di condizionamento e ventilazione, impianti di biogas).
 
-          Impianti termosanitari industriali civili (installazione caldaie, impianti sanitari, impianti solari termici, impianti radianti a pavimento).
 
-          Siamo concessionari per il marchio ELCO-ECOFLAM.
 
-          Installazione canne fumarie nuove o ritubamento di esistenti.
 
-          Realizzazione di centrali termiche e di refrigerazione.
 
-          Carpenteria metallica (costruzione telai, assemblaggio strutture acciaio al carbonio)
 
-          Lavorazioni acciaio inox (lavorazioni impiantistiche per industrie farmaceutiche, alimentari, chimica, recipienti e contenitori) su SKID.
 
-          Manutenzione industriale (modifica impianti produttivi, manutenzione programmata, traslochi di linee produttive, ecc..)
 
-          Assistenza tecnica su caldaie e analisi di combustione, con accredito presso la Regione Lombardia per la registrazione presso il CURIT.
 
Realizziamo preventivi su disegni tecnici, computi metrici o con rilievi diretti presso il Cliente.
 
Attualmente siamo  in possesso delle certificazioni:
-          UNI EN ISO 9001:2008 rilasciato da IIS
-          Saldatori certificati sulla acciaio inox e acciaio al carbonio rilasciato dall’Istituto Italiano di Saldatura
-          SOA OS 3 Classe II rilasciato da Attico SOA Spa
-          SOA OS 28 Classe II rilasciato da Attico SOA Spa