COLLABORATORI

Claudio Carlini S.r.l.

Carpenteria metallica e serramenti con passione ed esperienza

La Claudio Carlini Srl, nata nel 1975, è un'azienda specializzata nella progettazione, produzione e installazione di prodotti di carpenteria metallica con ormai quasi 40 anni di esperienza che garantiscono al cliente un servizio di assistenza completo.

Il nostro team, forte delle numerose certificazioni di qualità e sicurezza ottenute, è in grado di suggerire soluzioni tecniche e creative senza trascurare estetica, costi e funzionalità: un servizio sempre “su misura” che prevede lo sviluppo insieme al cliente di un progetto personalizzato che unisce l'esperienza dell'azienda all'uso di materiali e tecnologie adeguate.

Localizzata nel comprensorio della provincia di Como e limitrofa a quella di Varese, si colloca all'interno della nuova zona industriale di Binago (CO) con 1700 mq. di superficie produttiva.

L'azienda è specializzata nella lavorazione e installazione di: carpenteria metallica, recinzioni, scale, cancelli, inferriate, porte basculanti e sezionali, serrande e cancelletti di sicurezza, serramenti e verande in ferro o alluminio.

Tra i nostri vari clienti figurano privati, imprese edili e istituzioni pubbliche, tra cui: F.N.M. Milano sede P.zza Cadorna, Milano, l'Ospedale di Circolo di Varese, l'ipermercato Iper di Varese, l'Ospedale Niguarda di Milano, C.I.C. Costruzioni Italiane di Milano, il Comune di Varese, e molti altri che potete trovare nell'apposita sezione Clienti del nostro sito web.