COLLABORATORI

Tecno Idraulica S.n.c. di premoli G. & C.

Nel 1964, dopo anni come dipendenti, i fratelli Premoli, padri di Giuseppe e Ivano (detto Ivan), fondano la ditta idarulica f.lli Premoli.
Giuseppe e Ivano crescono e decidono di intraprendere l'attività dei genitori: per alcuni anni seguendo l'attività familiare, poi presso altre ditte idrauliche, sviluppano così una notevole esperienza "sul campo".
Nel 1988 Giuseppe e Ivan, decidono di compiere il grande passo aprendo una nuova azienda tutta loro: nasce TECNOIDRAULICA s.n.c di Premoli G. & C.: una grande avventura considerando la giovane età dei suoi fondatori.
In 10 anni di duro lavoro, inserendosi con dinamicità e spirito imprenditoriale nel mercato edilizio/industriale la ditta continua a crescere: aumentano i collaboratori, i clienti, i lavori, le competenze, si cambiano 3 sedi e si diventa una realtà forte che fa della qualità del lavoro e del servizio il punto di forza.
Nel 1998 i titolari si impongono l'ambizioso obiettivo di certificare la qualità del proprio operato, ottenuto attraverso una professionalità sempre crescente degli operatori ed una continua ricerca della perfezione nei lavori.

Inizia così l'iter per il raggiungimento del Sistema di Qualità CERTIFICATA ISO. Uno sforzo enorme che porta però i collaboratori a eseguire in modo sempre più precisoe professionale lavori e interventi, seguendo le procedure del nostro manuale di qualità.
Il 15.09.2003 viene raggiunto l'obiettivo della Certificazione IQNET SINCERT QUALITY MANAGEMENT SYSTEM ISO 9000 portando la certificazione a EURIOVISION nel 2004.
 
Oggi la Tecnoidraulica è una grande impresa, con sede in via delle Industrie a Bagnolo Cremasco: 500 mq. di magazzino e laboratorio, 150 mq. di uffic, 11 automezzi, 20 collaboratori preparati e attenti, un tecnico per la progettazione e un ufficio contabile.
Una grande squadra che lavora sempre per migliorarsi e raggiungere nuovi obiettivi di lavoro e di professionalità, facendo della soddisfazione dei clienti un irrinunciabile missione.