COLLABORATORI

Molteni Carlo & C. S.n.c.

Il cliente viene accolto nel nostro showroom, dove ha la possibilità di esplorare le soluzioni adatte alle proprie esigenze seguito da personale qualificato.
L’ufficio tecnico è composto da specialisti in grado di soddisfare qualunque esigenza di tipo estetico, tecnologico ed energetico, accompagnando il cliente nella scelta della soluzione finale più adatta a sé.
Inoltre l’ufficio tecnico si occupa della continua ricerca di soluzioni innovative e di nuovi materiali, nel rispetto delle recenti normative in materia di tutela ambientale e sicurezza.
Accanto all’esposizione si trova la zona produttiva, dove personale altamente specializzato con impianti all’avanguardia si occupa della realizzazione del progetto concordato con il cliente.
La filiera produttiva è composta da una zona dedicata alla produzione di infissi, una per la produzione di arredamento, un reparto di verniciatura e un reparto di finitura e montaggio.
Per ogni realizzazione la fase finale consiste nel collaudo dei prodotti realizzati.

La missione: proporre al mercato prodotti e servizi che siano in grado di coniugare performance e risultato estetico nel rispetto dell’ambiente. Da 100 anni la famiglia Molteni sviluppa e tramanda arte e passione nella produzione di serramenti in legno, legno-alluminio, legno-bronzo, moderni e in stile rispettando esigenze stilistiche orientate al recupero del patrimonio costruito. La ricerca continua della qualità unita ad un costante aggiornamento tecnologico ed una spiccata sensibilità ai temi ambientali hanno portato allo sviluppo di prodotti che uniscono il rispetto della tradizione artigiana alle più innovative tecnologie finalizzate al risparmio energetico. L'azienda Molteni rispetta rigorosi criteri di qualità per la massima soddisfazione del cliente. Offre consulenza professionale, prodotti ai vertici del mercato, scrupoloso rispetto delle normative e applicazione di tecnologie di produzione eco - compatibili.