COLLABORATORI

Arcade S.r.l.

Da esperienze pluriennali nel settore della serramentistica e dei suoi componenti ad alta tecnologia, nasce ARCADE, grande interprete del mercato europeo nella produzione industriale e nella commercializzazione di serramenti, portoncini ed infissi in P.V.C.

Arcade, attraverso una selezionata rete di vendita strutturata sul territorio italiano, si propone come mission aziendale di confermare la presenza di un prodotto di grandissimo prestigio. Un prodotto che unisce ad una tecnologia tra le più avanzate attualmente presenti sul mercato europeo, una minuziosa cura dei particolari, un utilizzo di accessori e ferramenta di finitura altamente qualificati e certificati secondo le vigenti normative.

La scelta particolarmente accurata degli agenti consente di poter beneficiare della consulenza di persone altamente qualificate nel settore ed in grado di poter consigliare e/o promuovere la giusta tipologia di prodotto per ogni soluzione abitativa richiesta.

Arcade ha posto la base della sua sede italiana nello stabilimento di Castelvetro Piacentino (PC), situato in prossimità dell'uscita dell'autostrada A21. La sede ospita, oltre agli uffici tecnici, commerciali ed amministrativi, lo show-room espositivo dove è possibile visionare la gamma completa dei prodotti disponibili ed il reparto produttivo che si occupa delle delicate fasi di assemblaggio, finitura, vetratura e approntamento dei prodotti e dei loro accessori ed il reparto ricezione/spedizione merci.

Il prodotto nasce nell'innovativo insediamento industriale che dispone di impianti altamente automatizzati che, grazie alla collaborazione di partnership aziendali di altissimo livello, viene strutturato tecnologicamente in modo da poter rispondere alle più diverse esigenze.

Grazie alla sua particolare composizione tecnologica, il nostro prodotto sa rendersi particolarmente adattabile ad ogni tipo di condizione climatica e le sue molteplici varianti di tipologie e strutture lo rendono perfettamente compatibile con ogni tipo di soluzione abitativa: dal settore residenziale, alle strutture commerciali, agli edifici pubblici, sino ad arrivare all'edilizia industriale.

PVC

La scelta del P.V.C. come materia prima per i suoi serramenti risulta essere positiva e vincente. Il prodotto offre infatti innumerevoli vantaggi rispetto ad altre tipologie di materiali per infissi. Queste altissime prestazioni sono valevoli per tutta la gamma dei prodotti disponibili a prescindere dalla tipologia di modello, dal colore o dalle dimensioni.

L'isolamento termico e acustico che garantisce il profilo Kömmerling utilizzato, unitamente alla ferramenta GU ad altissime prestazioni di tenuta e alle vetrate isolanti rispondenti alle normative UNI-EN attualmente in vigore, consentono di raggiungere all'interno dell'abitazione un comfort abitativo di altissimo livello ed un notevole risparmio energetico.

Ulteriore vantaggio assolutamente da non sottovalutare è la quasi assoluta assenza di manutenzione. Il profilo in P.V.C. infatti non necessita di alcun tipo di verniciatura o sverniciatura di sorta. L'unica cura di cui necessita è il passaggio di un panno umido durante le normali pulizie. Viene quindi eliminato anche il costo gravoso delle manutenzioni di cui necessitano altri materiali.

ALLUMINIO

L’ ALLUMINIO, grazie alle sue indiscusse proprietà statiche, è il prodotto ideale per la chiusura di vani di importanti dimensioni. l'utilizzo di un azienda primaria quale schuco, abbina ad un gusto estetico minimalista performances termo-acustiche di grande rispetto. la nostra produzione di serramentistica a battente o scorrevole si completa anche con facciate continue a montante traverso, semistrutturali, strutturali, oltre a pale frangisole fisse, apribili e Alucobond.

La società si avvale di uno Staff operativo/organizzativo che ricopre tutti i settori aziendali.

Nella sua sede italiana potrete trovare una Direzione Commerciale preparata, moderna ed aggiornata in grado di rispondere ad ogni tipo di quesito inerente le problematiche di mercato e di consigliarvi al meglio grazie la nostra Rete di Vendita che vi seguirà nelle fasi iniziali della scelta del prodotto più idoneo e nella fase di preventivazione.

Una Direzione Tecnica di grande esperienza e capacità vi proporrà le soluzioni più innovative per ogni tipo di esigenza sviluppando, in tempi molto brevi, preventivi personalizzati e seguendovi durante tutte le fasi di esecuzione dei lavori sino alla loro ultimazione.

Una Direzione Amministrativa competente vi assisterà per ogni tipo di problematica di carattere burocratico e vi metterà a disposizione in tempi molto brevi le documentazioni previste dalle attuali normative vigenti.

Uno Staff di produzione composto da persone altamente preparate, giovani e dinamiche, attente ad ogni minimo particolare nelle fasi di assemblaggio e costruzione del prodotto, vi garantiranno un prodotto finale di altissimo livello.