COLLABORATORI

Cremona Gronde S.n.c.

Nel 1981 nasce la CREMONA GRONDE, specializzata nel risolvere i problemi di canali di gronde e coperture, come recitava la prima pubblicità storica. Può, quindi, vantare una ricca e lunga esperienza nella fornitura e posa in opera di coperture e lattoneria.

La competenza maturata in trent'anni, con professionalità e preparazione, nel campo della lattoneria edile e delle coperture, rendono la CREMONA GRONDE un’azienda efficiente e qualificata in grado di rispondere a tutte le esigenze, sia nell’ambito civile che in quello industriale; tra i nostri clienti possiamo vantare i maggiori enti pubblici, alcune tra le più grandi aziende del settore industriale ed agricolo, restauri di pregio su edifici religiosi nonché realtà minori di natura privata.

La CREMONA GRONDE è in grado di realizzare vari tipi di interventi: dal nuovo, al rifacimento del tetto e alla manutenzione delle coperture e lattoneria; allo smaltimento dell'amianto e allo smaltimento di altri inerti, alla posa di impianto fotovoltaico e linea vita.
Inoltre, sia per la bonifica del tetto in amianto che per le altre lavorazioni, è in possesso di tutte le certificazioni e i requisiti idonei allo svolgimento di tali operazioni in totale sicurezza e nel pieno rispetto delle norme vigenti.

La CREMONA GRONDE rappresenta una realtà di prima importanza nel settore delle coperture e lattoneria, non solo a livello provinciale, in quanto abbiamo realizzato grandi opere sia sul territorio nazionale che europeo.

La CREMONA GRONDE dispone delle tecnologie tra le più evolute per la realizzazione o la ristrutturazione del tetto (Autogru e piattaforme aeree che possono raggiungere i 40 mt di altezza), a cui vanno aggiunti gli utensili e gli accessori di ultima generazione, mezzi che le permettono di garantire velocità e precisione nell'esecuzione dei lavori.

La CREMONA GRONDE unisce alla massima efficienza dei sistemi di intervento un servizio specializzato; lo Staff interno, ed i collaboratori esterni di cui si avvale, garantiscono infatti ai clienti:

La realizzazione delle migliori soluzioni (sia per la costruzione del tetto dal nuovo, del rifacimento e della manutenzione del tetto anche in legno, che per la posa della lattoneria in rame, alluminio o lamiera preverniciata),
La sicurezza della fornitura dei materiali più idonei e certificati (canali in rame, lamiera o alluminio, pannelli coibentati, coppi e tegole, lamiera grecata ecc.)
La certezza di un’opera eseguita a regola d’arte.