COLLABORATORI

Eredi Pisoni Martino S.r.l.

Dal 1960 all'avanguardia nel campo delle opere di copertura civile ed industriale, lattoneria edile, rimozione, bonifica e smaltimento amianto.

Fondata nel 1960 da Pisoni Martino e sviluppatasi nel corso degli anni con la collaborazione dei figli Giovanni, Roberto e Francesca, la ditta EREDI PISONI MARTINO Srl, esegue opere di lattonierie e coperture in ambito civile ed industriale, maturando nel settore una valida esperienza.

Ciò ha permesso alla società di crescere e svilupparsi sino alle attuali dimensioni, ampliando la gamma dei servizi offerti alla clientela ed operando con successo nel campo della rimozione, bonifica e smaltimento amianto ed eternit a norma di legge, riproponendosi così come azienda complementare all’edilizia fra le più qualificate ed attrezzate presenti sul mercato.

La grande attenzione che poniamo nell’acquisto dei materiali di base, certificati sulla loro qualità e durata, unito ad un capace reparto lavorazione dotato di utensileria specifica e computerizzata, ci permette il raggiungimento della massima cura costruttiva delle opere progettate e realizzate.